Acqua naturale alla rosa – Rose Valley

  
Salve a tutti! Come state? 

Qualche anno fa acquistai dei prodotti da una signora bulgara ad un mercatino; erano prodotti a base di una rosa che si coltiva molto in Bulgaria: la rosa damascena.

La marca era la Bulgarian Rose. Comprai una crema corpo e un tonico. Mi piacquero tantissimo ma la signora non c’era più!

E così ho cercato ultimamente su internet trovando la marca, ma anche tante altre marche bulgare tra cui la Rose Valley e ho voluto provare! 😉

Questa è una semplice acqua distillata di rosa damascena.

Ha un profumo naturale di rosa, fresco e delicato.

Io la vaporizzo sul viso per rinfrescarlo, dopo averlo pulito oppure la applico con un dischetto.

Col caldo si può tenere anche in frigo per un effetto rinfrescante maggiore.

Io la adoro!! Voi utilizzate acque per il viso? 🙂

Della stessa marca ho preso: crema mani, viso e tonico di cui vi parlerò 😉

Alla prossima! 

Simona

In dettaglio:

Acqua naturale alla rosa – Rose Valley

Quantità – 100 ml prezzo – 3€ circa

Ingredienti: Aqua, rosa damascena.

6 pensieri su “Acqua naturale alla rosa – Rose Valley

  1. Ciao! Mi sono appena iscritta e sono nuova di WordPress. Ho letto un po’ dei tuoi post, mi piacciono le tue recensioni: sono precise e vanno dritte al punto! Ho letto anche quelle di YR, e non ti do torto, anche se come per te, il mio rapporto con le creme mani è altalenante ahahah…Leggerò altri post futuri! 🙂 a presto! Azzurra

  2. Ciao! Mi sono avvicinata da pochissimo all’uso delle acque profumate soprattutto durante la stagione calda anzi… preferisco di più l’acqua termale ma questa mi sembra molto leggera e profumata al punto giusto 🙂 da provare.
    Mi ha fatto piacere scoprirti, se ti va ti aspetto anche nel mio blog 😀 a presto!

    • Ciao Alessia e benvenuta 🙂 l’acqua termale mi sta stuzzicando non l’ho mai provata.. Volevo acquistare quella dell’Avène.. Tu che marca mi consigli? Seguirò volentieri il tuo blog! Un bacio

      • Grazie 🙂 ho proprio quella lì! Mia madre aveva preso il formato pocket ma non lo utilizzava, quindi gliel’ho fregata ahah… è molto “normale”, un acqua fresca che non ha nessun odore ma abbastanza rinfrescante 🙂 la puoi valorizzare ovunque, addirittura anche viso con o senza trucco… e se ti trucchi puoi vaporizzartela per fissare il tutto 😉

Lascia un commento